I vincitori del contest “metti l’Artusi in pentola a pressione!”

 

Scegliere il vincitore del contest è stato piu’ complicato del previsto…

Ciascuna di noi ,io ,Juls e Stefania, ha espresso un voto da 1 a 10 per le ricette arrivate, cercando di cogliere nei piatti cosa ci faceva aumentare la salivazione e “valutando” la loro presentazione.

A fine votazione, sommando i voti ottenuti avevamo 3 parimerito .

8. Baccalà  512 di  Chiara

15. Budino al cioccolato di Tery

17.la 495 di Stefania

E ora che si fa?

Premiamo tutti.Abbiamo allora chiesto ai rappresentanti di Lagostina la loro disponibilità, e tutte di comune accordo abbiamo deciso quindi che l’Acticook  sarebbe stata assegnata a sorte tra le tre parimerito.

random 1

Dato che random.org non consente di inserire solo i tre numeri tra cui scegliere, ho creato la lista e ovviamente il primo dei nostri tre numeri usciti sarà il premiato con l’Acticook. Ma anche per le altre due un piccolo premio, un set di Cucinieri Bianchi.

Vi lascio le immagini dell’estrazione..e chiedo alle tre vincitrici di farmi pervenire il prima possibile il loro indirizzo.

random2

Grazie a tutte per aver partecipato a un contest magari meno semplice di altri, e di aver avuto la voglia di sfogliare il vostro Artusi, recuperando un pezzetto di tradizione!E grazie a Lagostina per averci permesso di giocare.

Commenti?