Come suonano le trombe?

banner aggiungi copia
Perchè son loro che suonano di solito quando c’è una bella notizia da dare no? Abbiamo i vincitori del contest Aggiungi un blogger a tavola , in collaborazione con KitchenAid , MammaFelice e Paroleappiccicate.
Ebbene si, ce l’abbiamo fatta. E non è vero che ci abbiamo messo piu’ tempo che a costruire la quarta corsia!:D
Ma siam state 4 teste, c’eran 4 vite che dovevano trovare un po’ piu’ di quattro minuti per leggere tutti i vostri 56, anzi 112 post prima di dargli un voto, in base a quanto ci è piaciuto!
E non ne abbiamo saltato uno. Ho visto video, sorriso di fronte alle vignette, guardato colori…ho soprattutto letto storie, dalle quali ho cercato di trarre un po’ di fiducia in più verso questo mondo  del web, che molto spesso ultimamente mi delude…
Ma insomma che faccio io mi metto a filosofeggiare ora?
Voi volete i vincitori….
rullo di tamburi…..
No, non ve li dico qui:)

(essu’..vi voglio movimentare un po’ il lunedì..come quando si leggevano i quadri a scuola…per scoprire se si era stati promossi o meno:D)

Vi rimando sul post dove trovate tutti i partecipanti.
Perchè mi piacerebbe davvero se vi fermaste a leggere anche solo uno degli altri post concorrenti. Magari in questo modo potrete scoprire un blog che non avete mai visto, che magari non parli solo di cibo, o che parli di cibo diversamente da come lo fate voi…chissà:D…Mi promettete che lo fate?:D e poi…

La coppia vincitrice sarà quella evidenziata in …. ROSSO!:D
Ragazze mandate mi al più presto i vostri indirizzi, in modo che KitchenAid vi possa spedire il vostro premio!:D

E permettetemi un grosso grazie a KA ,  e a Barbara e Davide, che mi hanno sopportata con pazienza:D

E dato che so che, nonostante non sia così per tutti, ci sono persone cui piace partecipare ai contest:D, vi saluto lasciandovi con questo nuovo appuntamento. Che amiate san valentino o meno, Eli ci chiede di mettere un po’ di cuore in una ricetta. E se ci ingolosirete, potrete anche essere premiati…che si vuole di piu’?
Per tutte le regole, vi rimando da lei, che, va a capire perché, ha voluto in giuria anche una senza cuore come me:D
logo contest

Commenti?